Tecnologia d’avanguardia, unica al mondo, che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.
Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate.
La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® Design la tecnologia preferita dai più grandi architetti.
Estetica e funzionalità vanno di pari passo. Potete scegliere lo Skimmer o il Bordo Sfioratore a seconda del vostro gusto estetico o delle prestazioni.
L’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consentono di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e il trattamento dell’acqua.
Proponendo forme di basso impatto, con l’impiego e l’ausilio di fonti di energia rinnovabili, dai pannelli solari al fotovoltaico per alimentare gli scambiatori e pompe di calore attuiamo passi avanti verso una maggiore tutela ambientale.
In accordo con i nostri clienti cerchiamo sempre di fornire soluzioni sostenibili ed integrate nella bellezza del paesaggio circostante, con un occhio di riguardo ai risparmi di gestione, ottenibili grazie a prodotti ad elevata efficienza.